domenica 21 giugno 2009

vorrei fuggire, io te e tuo fratello


amici! mi sono mancata. e mi manco tutt'ora: sono ancora la sagace e surreale irene d'un tempo? non lo so, ma di sicuro di certe cose non mi privo ancora: per esempio di andare a letto alle 4 del mattino e di scrivere prima di andare a letto alle 4 del mattino...
sono STRAvolta. ma DOVEvo scrivere. perché sono diventata arancione e questo non è un segno indifferente...
ps: mi scrivono commenti ambigui che tradotti significano 'Vieni qui, fanciulla/baby/bambola /bella/giovane donna' (non sapevo quale scegliere! che, oh, CHE connotazione dare a questo appello a scambiarsi segni di pace??)
però mi emoziono: qualcuno mi ritiene abbastanza di valore da volermi vicino! e dire che spesso faccio fatica io a svegliarmi con me!
occhiaddormento...

Nessun commento: