mercoledì 26 marzo 2008

i'm just born. isn't it?



ciao a tutti. questo è il mio primo post. inizio in una meravigliosa giornata di sole. avete mai  notato che le giornate di sole hanno la capacità di far sentire in colpa? esempio personale: io stamattina mi sono alzata di pessimo umore e ho almeno tre cose da fare per forza. la giornata di sole - che lo sa - mi sorride allegra dicendo: "c'è tanta luce e non c'è freddo, esci, vai a compiere il tuo dovere, nessun ombrello rotto dal vento e nessuna scomoda calzatura da neve te lo impedirà! ci sono qui io!!" partendo dal presupposto che troppi punti esclamativi mi fanno venire un principio d'asma, crede davvero di farmi venire un'improvvisa ed irresistibile voglia di saltellare per i prati e mungere capre?!? (lo so, è un punto esclamativo. ma IO posso) senza contare che a milano non c'è alcuna capra. insomma, cos'è, la giornate di sole sono di cielle? 

1 commento:

elextranjero ha detto...

hoy inicio mi blog, como tú, lleno de dudas... te saludo desde España, y te deseo suerte en esta andadura... aún no sé por que quiero escribir un blog, pero tengo las ganas y las palabras y las fotos y otros personajes, que también tienen las ganas y las palabras y las fotos... si me quieres ver, búscame... soy koke-elextranjero