sabato 3 maggio 2008

uso una matita grigia


allegra giornata di sole!!!!! 
la odio. lei NON SA che io devo andare a guadagnarmi la pagnotta.
crede davvero, la fessa, che il tempo sarà sempre sereno anche per lei, ma verranno, un giorno, le nuvole! ah, se veranno!! (risata sguaiata barra agghiacciante).

questo giro di tornare a milano voglia zero. per fortuna c'è la tecnologia moderna: con un iPod, un iBook, un dvd e un book-de-quelli-vecchi, chi si annoia più? (sono schifosamente filocapitalista e lo so). d'altronde me li hanno regalati o prestati tutti, giuro! io con i soldi per comprare l'iBook ci pago l'affitto di sei mesi, fai un po' tu! (era un tu generico...)
sì, sì, va bene, sono una ragazza privilegiata, ho la vita facile anche se mi mantengo con un lavor'e'mmierda, che d'altronde è stata una scelta maso-autonoma etc. etc. etc. ...però anche i figli di papà hanno un qUOre, porcocazzo.

questo misterioso indirizzo è dove potrete trovare l'allegra lista di oggetti/luoghi/media/ensaccod'artrarobba che mister b. possiede. dopo le ciance dell'altra volta mi è venuta la curiosità ("dio, tengo un blog, ho delle responsabilità!!") e ho scoperto già che non potrò più fare la spesa alla esselunga (dove tanto già potevo poco permettermi di metterci piede) e non potrò più leggere fumetti di walt disney (per fortuna ho fatto incetta da piccola, quando ancora berlusconi faceva parte della p2...).
L'Italia. Il BelPaese. Veniteci in vacanza.
...
Sì, ma poi tornatevene a casa vostra, che è meglio... sic...
http://forum.parlamentopulito.com/viewtopic.php?id=28

(foto di indoloony)

2 commenti:

Stefano ha detto...

naomi nell'oro è un'immagine che rassicura l'animo...

Mattia Todisco ha detto...

Sì piantoman, per lei è anche facile però. Una che è riuscita a rassicurare l'animo di King Kong, può riuscire nell'impresa anche con addosso uno scafandro. Figurati nell'oro...

Todd