sabato 12 luglio 2008

l'archivio non è sempre una forma di memoria, ovvero, e io faccio la cacca


stanchezza profonda. poca voglia. tensioni muscolari. questi tre modi definitivi di descrivere il mio attuale psicofisico stato. e ho 2 anni! oddio, ho digitato solo il 2! oddio, ho detto dio senza la maiuscola! Oddio l'ho fatto di nuovo! aaaaaaahhh! 
ci sono delle cose della vita che ancora devo imparare. ad esempio, come si fa a non cadere in depressione a luglio (momento in cui la stanchezza dell'anno precedente mi ricade puntualmente addosso, schiacciandomi con gran stridor di denti e intrecciar di dita dei piedi).
(fuori c'è un meraviglioso temporale estivo di quelli che fanno sembrare imminente il diluvio universale. sino a mezz'ora fa c'era il sole. pooooveri coloro che erano in passeggiata... poor poor fellows...)
senzazione simile al desiderio sincero di morte. contemporanea, seppur incoerente, paura della morte. azioni incoerenti in sequenze di tre per volta. ma cosa (oh cosa) è realmente necessario? (a parte il cibo e la carta igienica) (e i negozi di articoli mac, naturalmente).
di sicuro gli iBook sono qualcosa di molto simile al necessario. insieme ai formaggi francesi e al riso. accetto ulteriori suggerimenti. sì, datemene molti, moltissimi, fatemi annegare nei suggerimenti! che la forza del suggerimento sia con voi!!!!

un appello: come cavolo faccio a mettere dei suggerimenti letterari sulle bande laterali del blog come i più trendy di voi già ostentano a fare (budrioni! vi taglierete le unghie con dolore!)
vd. supra: che la forza... voi!!!!

p.s.: ho riletto ora questo post e mi rendo conto che è una vera seqenza di affermazioni allucinate senza capo né coda. la cnsidero pur sempre un testimonianza perciò lo pubblico ugualmente. così, volevo dirvelo...

1 commento:

Stefano ha detto...

Lo so, luglio è un mese molto duro da digerire. Mettere i suggerimenti sulla barra a destra è semplice, basta aggiungere dei link con...Bè quando torni te lo faccio vedere. Un kizz!