giovedì 31 luglio 2008

io, me e irene

non abbiamo molto da dirci. sono a verona, dopo che il mio tentativo di redigere un ordinato diario della mia vacanza avignonese è fallito miseramente.
insieme ad esso sono fallite anche un'altra serie di cose. l'estate è calda, umidiccia e severa.
però fumare è bello: io fumo solo lucky strike. le lucky strike sono forti e hanno un pacchetto di alto design. inoltre una donna che fuma lucky strike è affascinante come una donna vestita casual. o come un uomo nudo. alla fine fumare sta tutto in come lo si fa. è succhiare un tubetto di tabacco fino a consumarne la maggior parte. se lo si guarda in modo oggettivo (o con sguardo alieno) è anche un po' imbarazzante. perché passare gruppi di 5 minuti della propria vita a succhiare tubetti di tabacco fino a consumarne la maggior parte?! è per il fascino. la sigaretta è il quinto arto che produce l'equilibrio in un corpo libero. ho 5 minuti. sono sola. sono ferma. sudo. cosa faccio? be'... penso che succhierò un altro dannato tubetto di tabacco sino a consumarne la maggior parte...
qui è tutto strano e dilatato. credo di aver messo le lenti a contatto al contrario...

1 commento:

Stefano ha detto...

non fumare comunque