domenica 14 dicembre 2008

decisamente senza gusto estetico

a parte per la scelta del colore dei miei capelli che continua a darmi delle soddisfazioni. e poi non mi sto godendo la vita in tutte le sue piccole gioie, budd!! voglio dire, ricorderò i miei ventitré anni come un periodo operoso e dei tutto antiedonistico.
e invece l'edoné è fondamentale per un'esistenza sana e senza situazioni border line...
non che la mia situazione sia tale, ma tipo: ieri vado fuori con degli amici a bere un qualcosa travestito da cocktail. bè, sapete che non ho sinceramente riso a testa indietro neanche una volta? anzi, diciamoci la verità, sto conducendo una vita seria, quasi claustrale. che ppalle!
basta con gli impegni incastrati come un tetris volto allo svuotamento totale della mia riserva di sano senso dell'umorismo; basta con l'uso del cibo come tampone emotivo; basta con le sveglie; basta con le lavatrici fatte mentre si spazza per terra fatto mentre preparo la cena per stasera ma anche il pranzo per domani e la cena per domani sera perché in realtà non passerò da casa per esattamente 18 ore e devo risparmiare e soprattutto: dico basta alla quantità di calze slise (leggi, consunte e mezze rotte) che abitano i miei cassetti. voglio un cazzo di sincero buon umore, eccheddiamine!
tutto questo affanno non porterà a niente di buono... oppure porterà a qualcosa di buono, ma per qualcun altro! (vedete, questa battuta ad esempio era forzata, già vista, non diverte neanche me... voi direte 'cancellala e riscrivine una migliore', ma era per farvi capire il mOOd, non so se mi spiego).
ora scusate ma fra quattro ore mi devo alzare per passare 21 ore nella mia città natale. ... qui qualcosa non mi torna... ma non stavo dicendo che... agnostervitzkisglumntevarsuli.....

2 commenti:

Mattia Todisco ha detto...

Ciao Ire, non ho il tuo numero o la tua mail, per cui ti faccio qui gli auguri in anticipo. Anche perché martedì parto, ma domani ho una marea di cose da fare...

Buone feste...

irene ha detto...

ciao carissimo! tanti auguriz!! riposa e mangia tantoe bene! un abbraccio e grazie! alla prossima media... :)