giovedì 25 settembre 2008

cosa dicono di me


12 ore di sonno su 72 di vita e sto dignitosamente. a parte il fatto che tipo non so più usare una lavatrice, mi guardo allo specchio come una sconosciuta e uso intercalari tipo 'tipo'. e invece di andare a dormire penso a voi! amici! romani! concittadini! alla mia vale che è una Vera Attrice (con tutte le iniziali maiuscole) e si vergogna a lasciarmi i commenti sul blog (che io dico, fossi travolta da commenti di ogni genere, forma, misura o dimensione capirei, ma vedi che i miei post sono lasciati a se stessi come fratelli maggiori di una famiglia neocatecumenale... ZIOPINO! ); a francescosegré che conosce gruppi indipendenti che noi umani non possiamo neanche immaginare: c'è qualcosa di più bello che sentire il proprio nome usato in musica? (a parte una vita umana, un tramonto alle canarie, un'aurora boreale e i piedi prensili, naturalmente); alle mie coinque che ormai non vedo da cinque giorni, cioè da quando è iniziata la mia maratona delle buone azioni (puah, sento la necessità di lavarmi la bocca con della solvalina... buone aZioni... tZè!); alla franca che mi fa ridere anche alle duedinotte, in piena fase rem e con solo della flanella addosso (franco, sai che non è vero, ma mi piaceva l'immagine: non dire niente); alla mazzi che è dottorESSSSAAAAAAAAAAAAA! leviamo i calici e che la pace sia con voi.

nema. :)

(un fulmine la colse...)

Nessun commento: