mercoledì 17 settembre 2008

facciamoci del male


andiamo... non si può VERAmente non essere malinconici in settembre. in più muoiono tutti! cos'è, vi siete messi d'accordo??

non ci resta che ridere:



(lo so, da quando ho imparato mi sono impaccata con sta storia dei video sul blog, ma è la mia gioia più grande! mi neghereste DAVVERO la mia gioia più grande? non comporta nemmeno contraccettivi o baratti di siringhe usate!! e comunque, zio pinolo, lo faccio per il vostro bene. martinKa avrebbe fatto lo stesso.)
(door-in-a-jar, 4 dicembre 2004)

1 commento:

billieBrown ha detto...

ok, siccome è una settimana che non aggiorni il blog ti meriti questo.
http://virb.com/everybodylovesirene
nome a parte, il collegamento è con la canzone dei frou frou che ti piaceva, se tant'è, questo dovrebbe piacerti di più. per me è così.