sabato 27 settembre 2008

non è colpa mia se ho i piedi che puzzano


vi giuro che sono state loro. non esattamente questequeste... comunque le dannatamente attraenti sugarshoes. hanno questo nome innocente come SAtana ma dopo solo 5 ore addosso odorano di obitorio dopo un blackout (per queste immagini sempre trucide/splatter come piace a noi possiamo ringraziare la fantasiamalata S.p.A.  - per ulteriori informazioni consultare l'altamente fruibile sito www.traumaperbimbi.com).
insomma, il nocciolo della questione è che il diavolo davvero si nasconde dietro volti misteriosi... o forse che io per le scarpe ho gusti discutibili... o forse che il demonio ha i miei stessi gusti per le scarpe, e allora ti viene da dubitare sul suo buon senso estetico in generale e come al solito si finisce per confermare la tesi che il demonio sta nella pappagorgia di calderoli e nella 's' sifulina di la russa...

comunque c'è una soluzione per tutto questo e io l'ho già applicata:
















fra parentesi: non so se c'entra con le scarpe-di-zucchero-che-puzza però ultimamente ho dei problemi ad ottenere risposta ai miei messaggi. so che c'è un modo molto semplice per evitare di non ottenere risposta (ilsimpatico: "lavarsi i piedi?...AHAHAH!" io:"partorirai con dolore."): non mandare messaggi. quindi comunico a tutti che 




















Nessun commento: