giovedì 7 agosto 2008

ama sudare

è interezzante scoprire come usare le barre laterali del tuo blog! ti rende glamour e pieno di amici (naturalmente se gli amici li hai già...)
un mio amico ha la fica abitudine di cambiare ogni tot il layout del suo blog: è una cosa alquanto interessante... perché no, dopotutto se qualcuno viene a trovarti e hai cambiato l'ordine dei mobili c'è sicuramente qualcosa di cui parlare... però non so... io sono una abitudinaria, che si affeziona alle cose... tipo: i regalini che uno ti porta dalla località in cui ha passato le vacanze - un grazioso pensiero che può essere riposto nella spazzatura subito dopo che l'abbiamo scartato e apprezzato a dovere, scambiando graziosi bacini con chi ce l'ha donato (e anche un po' con tutti gli altri astanti se siamo tendenti al promisQuo). andiamo!! non vogliono che lo teniamo davvero! è inutile! per cosa? fargli prendere polvere e cadere dalla libreria ogni volta che prendiamo in mano la versione inglese di Gita al faro credendo davvero che lo finiremo?? (così dopo non solo è insignificante e impolverato, ma anche sbeccato e malridotto!) ...ebbene: io non riesco a buttare niente. stronzatine, vecchi rullini che non ho mai sviluppato, soprammobili di dubbio gusto provenienti dai peggiori bar di caracas... niente da fare, li continuo a tenere gelosamente con me, stringendoli teneramente sul cuuore a intervalli di tre o quattro anni. perché vi sto dicendo tutto ciò? ma che ci frega, tanto al governo c'è berlusconi!
no dai, serietà. è che io mi affeziono. non so se riuscirei a vedere il blog di... o invece... aspettatevi stupefacenti novità, ad agosto, nei cinemi. DUNDUN!

ringraziamo il sostegno teletecnico di planctoboy che ha permesso a una povera inetta di mettere il suo (di planctonboy) teaser nella barra dell'ammmmmore. ziocarloodioicomputer. mi spiace solo che l'ho pubblicato per rivedercelo fra amici. ("ehi, hai visto il teaser?""sì, e tu l'hai visto il teaser""sì!ma quante volte l'hai visto il teaser?"... e avanti così per ore ed ore...) ma sì, l'autoreferenzialità è meno grave della pederastia...

Nessun commento: