sabato 16 agosto 2008

la conversazione è stata spostata nel cestino, ovvero, in partenza



ultimo post prima di dedicarmi alla mia Prima Vera Vacanza Estiva del 2008. senso di inquietudine unito a prurito all'orecchio destro. davvero sto partendo? davvero sto andando a cibarmi di sole, iodio e nient'altro (con la mia Grazia non si sa mai...in realtà potenzialmente potrei cibarmi di qualsiasi cosa...gllllll)??
dedico questo post alla POSTazione di mio padre, che mi ha gentilmente ospitato negli ultimi 15 giorni di lavoro matto e disperatissimo e sulla quale ho potuto appoggiare una serie di residui organici accumulati nelle fasi peggiori di questo lavoro: grazie per lo stomaco;
lo dedico ai blog dai quali ho tratto un po' di mondo (spagna, prevalentemente) e un po' di sensumorismo nelle pause che mi hanno impedito di raggiungere la nevrastenia completa e irreversibile (un'occhio continuerà a chiudermisi sua sponte, ma in fondo dai, poteva andarmi peggio);
lo dedico ai pomodorini cirietti che non sono riuscita a finire stasera e che -al rientro dei miei- avranno tutti delle diottrie e un nome di battesimo: grazie pomodoretti che date un'anima all'attuale desolazione del frigo. vi stimiamo tutti moltissimo. vero ragazzi? vEEEro, ra-ga-zzi?(!!!)
alla franz;
alla tastiera, che ha appena dato forfait"'(çè))£àé-=ì$mù§§m:;§ùm:::

2 commenti:

lafrancesca ha detto...

chi è la franz? mare, milano, roma, stiamo arrivando! non dire porca miseria quando c'è iodio nella area! lo senti nell'aria?

irene ha detto...

vedo bambini poveri e non solo!ciao!!tornai!magnifica immagine del profilo! e la tua farmacista?...me la presenti?...:)