mercoledì 27 agosto 2008

sono le quattro e tutto va. che è già qualcosa.


voglia di new york. o forse di un viaggio allo stesso parallelo ma moooolti, moooolti meridiani da qui... (la puglia è bellissima e non è colpa del gargano se il mio battito cardiaco è ridotto così).
il mio battito cardiaco mi dà dei problemi. ciò non DEVE accadere. questo vorrebbe dire essere la terza del mio gruppo di amiche a soffrire di anSia e di attacchi di panico e NON VOGLIO. le uniche soluzioni a questi momenti sono sempre dannatamente impraticabili, tipo:
1. cambiare identità, o, in alternativa, acquisirne una notturna che comporti un completo integrale in vera pelle;
2. andare a new york aGGratis;
3. fucking matt dammon;
4. diventare una promiscua pasticcera di un isolato paesino conservatore nel nord della francia e sposare johnny-depp-col-codino(che-ci-fa-tanto-anni-novanta);
5. radermi completamente inogniddove e diventare il quinto elemento;
6. sposare batman.
che poi, quand'è che ho deciso di essere ansiosa a tutti i costi? alla fine, potrei essere nata una 'storia tesa' o natalie portman o Alex Schwazer! e invece sono qui. ci sarà un perché. di sicuuuuuuuro c'è un perché.

il fottuto problema della solitudine del figlio unico. un figlio unico non è MAI solo. se hai un fratello (possibilmente un po' ribelle e tendente alle manie suicide) ci saranno momenti in cui entrambi i tuoi genitori probAbilmente si occuperanno solo di lui/ei. se sei un figlio unico NO! hai sempre i genitori tutti per te, che tu sia felice per la medaglia di bronzo che hai vinto alle olimpiadi della scuola, triste per la prima sbucciatura al ginocchio o isterica per la prima sindrome premestruale!! e non ti mollano, come due rottweiler idrofili con una carcassa di barboncino! poi un giorno spicchi il volo... e ti accorgi che un genitore feticcio è molto comodo , specie per leccarti le ferite e sopportarti durante le mestruazioni... dannata dipendenza... fossi almeno alcolizzata! non ci riesco! alla seconda birra mi si gonfia la pancia e mi addormento!

ho mugolato un po' in solitudine. ora va meglio. un gelato e tanta televisione! ecco quello che mi serve!! evviva!

Nessun commento: