sabato 25 ottobre 2008

colazione ebraica


strani pasti attraversano le mie giornate.
stamattina ho fatto due colazioni e non pranzerò: la seconda si componeva di tè caldo, due uova al tegamino, bagigi e un laccio di una scarpa (i primi tre elementi sono veri. labbra lucide e briciolame intorno alla bocca possono confermare. bè, forse sono prove anche per un sacco di altre cose ma credetemi sulla fiducia del vostro voltastomaco e non fatemi diventare maliziosa).
comunque, per tutti i miei lettori (ho scoperto di avere in realtà un fottio di lettori: UAU! peccato siano tutti timidi...), dicevo, la mia vita scorre serena in preda al terrore di non sapere come pagherò l'affitto da gennaio. 
un giorno ero triste e ho mangiato un quarto di toblerone da sola e ora ho un brufolo che soggiorna sulla mia guancia sinistra e con cui stiamo entrando in buoni rapporti: gli piace che lo accarezzi.
sono avvenuti altri fatti, vicissitudini, lavori bel pagati, lavori pagati come sempre (sto tornando saltuariamente da carlo: venite a trovarmi! settimana prossima faccio sabato e domenica sera! aut.min.conc.), serate mondane (vd. 'Edgar', su m.t.), rivoluzioni inteiori e acquisti sconsiderati... ma in realtà non scrivo da un po' perché il mio sarcasmo è andato a fare un master a chicago e non mi ha detto la data di rientro. lo aspetto fiduciosa intrecciando cestini di canapa indiana per lui, con i quali potrà dispensare sonore risate sguaiate a tutti voi e a me, me stessa al suo -bramato- rientro.
p.s.: continuo a incontrare persone che scambio con altre e che saluto prima di accorgermi che in realtà non le conosco. dite che è un problema di miopia o semplicemente sono rincoglionita?


3 commenti:

Stefano ha detto...

Vedrai che andrà tutto bene. Lo so perché me lo ha detto un morto, sulla strada che porta a Santa Fè.

billieBrown ha detto...

due post in meno di 24 ore, meritano un premio.
http://josejamesmusic.com/mp3s/music.htm
(fanne buon uso, è roba di classe)

irene ha detto...

ste, hai tanti difetti, ma almeno sai essere rassicurante... ;)

vado ora...farò sapere pareri al più presto! grazielo...