giovedì 2 ottobre 2008

impossibile visualizzare layout originale

siamo nella prima notte di ottobre. la temperatura è mite e l'atmosfera ricca di aspettative. una ragazza come tante sta guardano il suo blog quando si accorge che... ORRORE! la barra contenente il titolo sembra la fantasia di un bagno anni ottanta a a a a ! ! ! ! NOOOOO!
la ragazza si ferma, chiude gli occhi, respira e immagina di ricominciare daccapo... come se fosse la prima notte di un mese qualunque e tutte le scelte non fossero ancora state fatte. pensa a una briosche calda e ad un cappuccino e sorride appagata. riapre gli occhi e prende la decisione che vedete. o che non vedete. ahah.

il mio blog sta pericolosamente diventando (o forse è pericolosamente SEMPRE STATO) un diario. o forse TUTTI i blog sono PERIcolosamente DEI DIARI. orrore. e ribrezzo. comunque mi giustifico ammettendo che la mia vita è piatta e conseguentemente piena di stimoli per aggiornare un blog con succose estravaganzie! dove mi sto infilando? AUGH!

il punto è che: non c'è nessun punto qui dentro e vorrei che questa idea di non consequenzialità fosse un faro rassicurante per tutti coloro che capitano da queste parti. per questo ora passerò ad intrattenimenti meno deliranti.


Nessun commento: