lunedì 27 ottobre 2008

shut up


(molti punti interrogativi si affollano nella mia mente... alcuni miei punti neri sono diventati punti interrogativi per protesta... faccio appello alla corte dei monty python, di corrado guzzanti e del cattivo gusto: sonno innoccennte!!)

Attenzione, Attenzione:

irene sta per ricominciare con i suoi post autistici scritti dondolando a ritmo degli iron maiden!!!

credo nella pasta al forno e in fahrenheit451. credo nelle battute a metà di una litigata. credo nei palcoscenici impolverati e nelle risate ai funerali. credo nell'egocentrismo come potenziale nuova forma di carburante per le macchine. il mio sto cercando di venderlo alla q8.

alcune ore dopo:

la q8 non ha voluto brevettare il mio carburatore ad egocentrismo. perciò lui ed io siamo ancora qui, spalla a spalla.

abbiamo parlato e mi ha detto che non aveva mai lavorato tanto per qualcuno e che vuole che lo licenzi (così almento si piglia la liquidazione e forse riuscirà a fare i regali di natale ai suoi figli). io gli ho detto che siamo in recessione e che è normale che sia sottopagato, ma che posso assicurargli che ridurrò drasticamente il suo orario di lavoro e che se mi gira la mail di natale dei suoi figli i regali glieli compro io.
tutto ciò mi fa concludere che anche gli egocentrismi hanno un cuore.

dimenticavo...

3 commenti:

Riccardo ha detto...

Ciao Irene!

irene ha detto...

ciao ric! benvenuto! :D come stai?

billieBrown ha detto...

comunque hai degli orari strani per visitare il mio blog, hai qualcosa da raccontare che ometti sul tuo?
(se cosi' fosse nulla di male, ineffetti anche io mi chiedo come verro' fuori dalla part 2 del mio ultimo post..)