domenica 2 novembre 2008

mi ero rotta il cazzo di quella foto


vi mancava la mia delicatezza calviniana, eh??

stasera sono un po' sconfortata. gli eventi mi si pongono incontro in modo che io senta che mi si pongono CONtro.
e sempre in questi momenti avvengono cose surreali ed impensate. ah.
sto brevettando una giornata di 36 ore di cui almeno sei siano impiegate a fare cose perfettamente inutili per l'umanità, ma molto spassose per il singolo (e - a scelta - per un suo convivente-amico-vicino-incontro casuale-padre confessore-compagno di bevute).
w il cazzeggio e chi lo inventò. 
(lo so che sono dannatamente lapidaria, ma questo post sottolinea la mia necessità di sfuggire ad impegni imposti ed autoimposti... vado a guardare l'anta del mio armadio per un po', prima di sgranocchiare due cereali e dormire)

ps: (per la franz e tutti gli altri eventuali appassionati) questa foto s'intitola architecture in helsinki! eheheh

Nessun commento: