lunedì 3 novembre 2008

non voglio cambiamenti traumatici

(questo post è interamente dedicato alla barra destra di planctonboy)
notte da lupi a milano. il cielo si sta sciogliendo sugli asfalti e sui tetti e scivola veloce attraverso i tomBini in un tubo di scarico, lontanissimo.

mi alzerò fra quattro ore più o meno e PRETENDO un'aurora incantata a base di raggi di sole e ultime nubi rosate (avevo scritto rasate...ahah!) che si allontanano all'orizzonte.
domani affronterò la prima radiografia della mia vita. sostenetemi! dite che ho buone possibilità di farcela? voglio dire, vero che non scoprirò di avere (GGIOVE, PADRE DI TUTTI GLI DDEI!) qualche microfrattura alla caviglia (che incrinai una sera infausta mentre facevo memoria e salivo sull'auterbus contemporaneamente...azz).

adoro le interiezioni. in questo periodo mi danno continui brividi di piacere e soddisfazioni a palate. niente come le interiezioni che riesco ad incastrare in ogniddove mi fa ridere così tanto da sola. sto scadendo nel patetico? sto scadendo? 
...ed insieme alle interiezioni, dottore, non riesco a piantarla di fare giochi di parole: lei cosa consiglia?

1 commento:

billieBrown ha detto...

mi associo al titolo del blog.