lunedì 10 novembre 2008

eyes wide shut, ovvero, mi rotea il cazzo

ebbene sì. finalmente, dopo un anno e 5 fottuti mesi ho finalmente - (gridolini inconsulti di gioia) - finalmente capito perché io non DEvo lavorare al carlsberg: perché lì dentro c'è gente che fa cacare (e lo dice una buddista, pensa un po'), gente che non sa un cazzo di me e mi tratta come una delle cinquemila cameriere che sono passate lì dentro, il che va benissimo, sino a che una di queste Persone Troppo Concentrate Su Loro Stesse Per Concepire Anche Solo L'Idea Di Farti Finire Una Frase mi accompagna a casa e esprime, con una battuta del cazzo fra l'altro neanche su di me, come per lui la mia presenza non abbia alcun valore, cazzo.
in parole povere: sono una cogliona. mi sono illusa per un anno che darmi valore fosse difficile, complicato, faticoso, esattamente il modo in cui sto VIVENDO! allora tanto vale veramente darsi valore: se non altro sarebbe difficile/complicato/faticoso per una causa sensata, e non per rendere i cessi del carlsberg più splendenti di come li abbiate mai visti! ...mylord...
impercioqquindi annuncio ufficialmente alle centinaia e centinaia di persone che mi stanno ascoltando che il 27 novembre io consegnerò una lettera di licenziamento al carlsberg. tanto la mia vita è sempre stata tranquilla. voglio anch'io provare l'ebbrezza della disoccupazione/illegalità-nei-confronti-dell'università/domanda:e mo' con che cazzo mi pago i cornflakes?per non parlare poi di TUTTO IL RESTO. insomma, se non vado in bancarotta adesso, non voglio certo andarci a quarant'anni! viviamo pericolosamente!

a casa tutti bene...

4 commenti:

vera ha detto...

Per inserire questo commento ho dovuto fare mille peripezie: tentare invano di ricordare una pssw ( scrivere password era più lungo e così fa più "tipa che ne sa a pacchi ed è troppo web 2.0), tentare di ricordare di avere un blog su blogger, riprovare a registrarmi per due giorni, decifrare delle parole per la verifica parola sempre più complesse e surreali. Poi oggi si è rivelato tutto più facile del previsto. Volevo commentare il blog ma dopo tutto questo sono molto stanca quindi ti scrivo solo ciao. Ecco appunto, ancotra non ho individuato la parola. Mi chiedo se mai riuscirò a scriverti ciao.

Mattia Todisco ha detto...

Meno male che hai scritto l'ultima riga perché dopo aver letto il resto stavo per chiedertelo...

irene ha detto...

wow! questo commento è un po' un post! comunque è vero, vera (ahah). sembra che blogger si stia impegnando per impedirci di lasciare commenti! apprezzo il grande sforzo e in compenso faccio ciò che volevo fare da tempolo...;)

zao matt!

giangi ha detto...

noooo lasci il carlsberg..beata te!!

però uffi cosi non ti rivedrò mai più !!! buuuuuuuuuuu sob sob sob

ma chi è sto cretino che ti ha detto ste cose!!! alfre?? giampi?? ale??
dimmi cosi ti vendico!!