martedì 18 novembre 2008

just charged, ovvero,

sono al livello 2 di 'inglese per bambini divertendosi'.
ho sonno e sono troppo allegrotta per scrivere (in realtà sono solo assonnata, però effettivamnte le mie energie negative in questo momento sono limitate ad incanalarsi contro tutte le Dannate Azioni Che Uno Deve Compiere Per Andare A Letto...come posso permettere che domani mattina la mia faccia sia stampata sul mio cuscino a specchio della mia mancanza di iGGiene?certo, mi direte voi, c'è chi ne ha tratto un business religioso da miliardi, ma non tutti i cuscini escono col buco, il cuscino non è acqua ex ex...)
insomma rieccoci a milano con le nostre perplessità. DAVVero voglio alzarmi tutte le mattine e respirare per tutti questi anni? insomma, ci sarà un modo interessante di vivere anche dal letto!
dicevamo che sono allegrotta?
ecco, la verità è che sono in pieno mestruo e non ho più un soldo.













GANZOO!

buona notte e sogni d'oro a tutti... UHAUHAUHAUHAUHA!

Nessun commento: