lunedì 26 gennaio 2009

rayani melo



mi sono impaccata con questa fotografina di flickr che sembra molto zovane e molto naive, ma mi porta in una dimensione parallela tipo 'fotografia del primo piano della bella in un film anni trenta' e mi fa sbavare, recently.
a parte ciò, stasera c'è acquaalta e mi sta piovendo sull'abbaino (veeeery pitoresque)... ah, e mio padre sta dipingendo un quadro post realista mentre io cucino terrinate di riso e faccio lavatrici. insomma, siamo in un film cinese di zhang yimou. dio, come mi sento un'adolescente. ci manca solo che mi metta a tradurre una versione guardando friends e tormentandomi un brufolo e sono me a diciassette anni ('ehi, ti stai davvero tormentando un brufolo!''-----@zrumlanZZ--stronzo').
tutta sta permanenza veneziana mi sta confondendo. però è anche divertente! 'Nooo, ho perso il vaporetto per un soffio! ora dovrò nuotare sino al lavoro... adoooro venezia'. molto divertente, sì.
no, dai, tipo: ieri sono uscita per tre aperitivi: qui a veneSSia il vino costa così poco che se fai un aperitivo a tappe spendi meno che a fare un eppiauar milanese... e mangi di più! adoro il tasso di alcolismo veneto!
ma non temete, sono sempre la ronciosa nullatenente che avete conosciuto: sto vivendo solo di buonipasto e tronky, la dieta dei campioni!
mi manca milano, però. non pensavo che l'avrei mai detto, ma attualmente sono milanese. 

7 commenti:

Unknown ha detto...

Anche a me manca Milano... e anche io non pensavo che l'avrei mai detto anche se sono nata e cresciuta lì... in realtà forse mi mancano solo le persone...

irene ha detto...

... già... anche se l'aria di milano dove la trovi??
che bello sentirti! tanti abbracci della buona notte!

Mattia Todisco ha detto...

Come città in senso stretto, mi mancherebbe Milano solo se l'alternativa fosse il carcere, amici e lavoro a parte...

irene ha detto...

dici poco: amici e lavoro! come se la vita si componesse in fondo di qualcos'altro!... anche se salire il ponte dell'accademia di corsa con yann tiersen nelle orecchie è impagabile...

Unknown ha detto...

a pensarci bene mi manca anche il veneto... :-(

irene ha detto...

:) ... è solo perché non hai ancora scoperto il tuo lungomare preferito di ancona!...

Unknown ha detto...

Tu dici? ... Te lo farò sapere piu avanti se bastava questo ... Mi porti una bella cassa di vino dal veneto? ;-)